Antonia Gaita è scomparsa, ma ci lascia la sua poesia, i suoi libri, che, ostinatamente (come era nel suo “essere”), resteranno nel tempo.
Riportiamo con piacere il bellissimo ricordo di Paolo Briganti uscito sulla “Gazzetta di Parma” il 14 maggio 2026.
